Un intervento chirurgico

Gentili Dottori, sono un ragazzo di 29 anni e ho oggi ho eseguito un' ecografia mammaria bilaterale, il referto indica cio : " presenza bilateralmente di minima iperplasia ghiandolo-stromale in assenza di lesioni nodulari con carattere focale.
Volevo sapere se si tratta di Ginecomastia e se si puo curare con terapia farmacologica o è necessario un intervento chirurgico .
Grazie saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' una indicazione chirurgica da quanto descrive.
Farei una visita endocrinologica per fare il punto della situazione.
Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com