Feci verdi e appiccicose

Salve dottori sono una ragazza di 30 anni in seguito ad un forte nervosismo e stress ho effettuAto molte Perette e 2 clisteli nel giro di 5 giorni....ho notato dopo la defecazione sangue rosso e dopo aver mangiato per 2 giorni spinaci a cena e passato di verdure soffrendo di stitichezza nel scaricarmi ho notato feci verdi e appiccicose e ho flatulenza. ..vi prego tranquillizzatemi
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sangue rosso vivo è di pertinenza emorroidaria ed è stato provocato dal clistere. Per quanto riguarda invece il colore delle feci questo non ha alcuna rilevanza.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposTa ho anche leggera nausea e febbricciola sono molto molto molto ansiosa e ho paura...ho assunto anche per 5 giorni bustine di ferro sento la pancia in basso strana...posso prendere qualche farmaco per stare meglio posso stare tranquilla per le feci?
[#3]
dopo
Utente
Ho anche assunto tisane alla malva melissa e finocchio più 3 bustine di movicol...la consistente cremosa appiccicosa può essere data da quello in passato mi hanno diagnosticato colon irritabile e colite nervosa...non è gastroenterite vero? Ho diverse scariche ma poco contenuto proprio poco poco e non è dissenteria può essere quella consistenza il fattore Perette al miele malva e camomilla? Scusi ma sono molto preoccupata
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi sono verosimilmente da riferire ad una sindrome dell'intestino irritabile. Le scariche sono causate dalla purga. Chieda al suo medico di prescrivere test per intolleranza a glutine e lattosio.
[#5]
dopo
Utente
Dottore spero sia di sua pertinenZa ho il ferro a 34 valore range da 37 a 140 emoglobina 13.9....la tiroide è il mio valore tsh 0.850 range 0.40 a 4.00 devo assumere ferro? Prima del parto un mese fa era ferro 50...mi sento sposata dolore alle gambe sonnolenza
[#6]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Che i valori della sideremia si siano abbassati dopoil parto è possibile ma essendo quasi nel range della normalità non vedo motivo di preoccupazione.
[#7]
dopo
Utente
Saturazione trasferrina il mio valore è 11.20 range 20/44...ma come è possibile che invece l emoglobina sia bella?
[#8]
dopo
Utente
Salve dottori ho 30 anni in seguito a diversi clisteri e perette alla malva miele e assumendo bustine di ferro mig liquido e multicemtrum e avendo mangiato per 3 giorni spinaci e passate essendo stitica ora ho feci verdi e talvolta dissenteria sempre verde sono stata in ospedale ma non hanno dato molto peso alla cosa mi hanno fatto rx addome ed è tutto ok...PCR 0.5 range deve essere meno di 1 però i valori del fegato sono ast 45 range da 5 a 46 e alt 74 range da 5 a 56... mentre io li ho sempre avuti bassi ma la dottoressa mi ha rassicurato dicendomi che non è il fegato...ho anche a volte nausea...cosa può essere? Ho assunto anche diverse tisane e qualche pastiglia di 12 erbe spero non sia grave...può essere gastroenterite? La diagnosi dell ospedale è diarrea anamnestetica...mi hanno consigliato movicol e dieta leggera esito rx addome non aria libera sottodiaframmatica non sovradistensione di anse intestinali ne significativi livelli idroaerei netti i profili degli psoas
[#9]
dopo
Utente
Per di più una nausea pazzesca ho molta paura ma già sono stata in ospedale....può essere colon irritabile?