Dolori addominali,nausea,vomito,cali di pressione

salve...allora io sono stata operata piu di un mese fa di appendicite ma nonostante la buona riuscita dell intervento continuo ad avere forti dolori addominali,nausea,vomito,cistite,continui cali di pressione e spesso mi fa malissimo la parte superiore della gamba destra. Ho fatto un'ecografia completa ma non è risultato nulla tranne che ovaie microcistiche.
All'ultima visita chirurgica mi hanno somministrato il buscofan. Sin dai primi giorni dopo essere stata dimessa ho notato che c e un punto sotto l'ombelico leggermente sulla destra che se toccato mi procura un dolore lancinante. Durante l'eco però,nonstante avessi dichiarato il tutto apertamente,non è risultato nulla.
Avevano pensato a dei calcoli renali ma a quanto pare non ci sono nemmeno quelli.
Allora mi han fatto l'esame delle urine ed è risultato la presenza di albumina (<15mg/dl) e di alcune cellule epiteliali squamose. Gli ho mandato i risultati di questi esami ormai giorni fa e non mi danno una risposta.
La ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
come potrà facilmente comprendere è molto difficile per noi poter esprimere un parere su una situazione che già risulta di non semplice interpretazione per chi l'ha potuta visitare e prendere visione delle indagini eseguite.
Il persistere dei disturbi richiede tuttavia la necessità di estendere gli accertamenti all'apparato muscoloscheletrico (parete addominale? rachide L.S.?) ed eventualmente all'apparato digerente (colonscopia ?).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
un'altra ed ultima domanda...la presenza di <15mg/dl di albumina e di urobilinogeno pari a 1 da cosa potrebbe essere dovuto?
la ringrazio