Una pallina proprio sopra la cicatrice

Salve, oggi mi sono accorto che nella schiena zona lombare, mi è spuntata una pallina proprio sopra la cicatrice di un neo che ho tolto a dicembre 2013. Cosa potrebbe essere? Qualche punto interno? Ma a distanza di quasi 4 anni? In attesa di risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
Salve, nella zona di una vecchia cicatrice puo essere una piccola regione fibrotica cicatriziale o cheloide...
Non credo altro ..e' giusto che lo faccia vedere ad un dermatologo
Saluti

Dr. Davide Mascali

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta, Le volevo dire che il giorno stesso dopo aver sbrigato delle faccende con l'auto, al rientro la pallina non era più presente, come se fosse stata assorbita, magari stare seduti a guidare a portato a questo.
[#3]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
salve , sono contento della improvvisa scomparsa della lesione...forse piegandosi le dava l'impressione di un rigonfiamento ...
saluti