Cicatrice ed edema organizzato

Gentili Dottori,
4 mesi fa il mio bimbo di 2 anni e seguito di una caduta ha riportato una ferita in zona glabellare suturata al pronto soccorso con 4 punti. Proprio sopra si è formato un bozzo di circa un centimetro di diametro che sto massaggiando senza vedere miglioramenti.
Il mio timore è che possa essere rimasta della colla (era stato fatto un primo tentativo di sutura con colla prima dei punti) che causa l'edema, anche perché in un paio di occasioni sulla cicatrice si sono formati dei piccoli puntini bianchi con espulsione di materia. Vorrei sapere se devo limitarmi a continuare il massaggio o se vanno valutati altri interventi.
Vi ringrazio per la disponibilità.
Buona giornata

[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Buonasera,

le consiglio di eseguire una visita chirurgica pediatrica per valutare la ferita di suo figlio.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. In realtà l'ho già fatto visitare prima ad un chirurgo plastico, poi ad un chirurgo maxilofacciale pediatrico, solo che la situazione non migliora, inoltre il bimbo mal sopporta le visite, per questo cercavo altri pareri.
La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Credo che meglio dei pareri che ha giá avuto con le visite effettuate non possa avere. Semmai provi a tornare dagli specialisti con cui ha fatto le visite per un secondo parere. Purtroppo via internet senza vedere la ferita è impossibile esprimere un giudizio