Pulsazione fianco dx

Salve,
è da un po' di giorni che ogni tanto e per alcuni secondi mi pulsa il fianco dx.
Però non ho dolori solo questa pulsazione.
Potete darmi per favore qualche spiegazione?
[#1]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Bisognerebbe vedere che cosa significa "pulsare", nel senso che un conto è una massa che pulsa (batte come il cuore) un altro è un tremore come quelli che possono fare i muscoli.
In ogni caso senza una visita non è possibile stabilire con certezza di che sintomo si tratti e tantomeno fare una diagnosi. Perdoni la banalità della risposta ma è opportuno che lei si faccia visitare dal suo medico di famiglia il quale eventualmente le farà eseguire gli accertamenti opportuni.
Cordiali saluti

Boris Franzato
Chirurgia generale e Videochirurgia
Castelfranco Veneto -Treviso-