Cista pilonidale dopo intervento 50 anni fa può tornare? da un paio di giorni ho un fastidioso uscit

Vorrei sapere se è possibile che dopo un intervento 50 fa per una cista pilonidale,c'è la possibilità di un ricorrenze. Da un paio di giorni ho un.uscito fastidioso, inodore e incolore nella stessa zona dell'intervento. Il fastidi è che il fluido che esce mi crea un prurito nella zona interessata. Normalmente accade che l'uscita del fluido viene durante la notte quando dormo. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
È possibile. Le consiglio di eseguire una visita chirurgica ambulatoriale.

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie domani vado dal medico di base e poi vediamo.