Cose una lesione al pancreas

ho mia sorella di33 hanni che e stata ricoverata da 1 settimana per 1 lesione al pancreas non riusciamo a capire .non si regge piu in piedi e 10 giorni che non mangia e fanno flebo a tuttandare .le traminasi che erano ha2000 ora sono a 400 ma non vedo un miglioramento. comincia ad avere attachi . (maldi testa fortissimi,palpitazioni,non riesce ha respirare,vomito,)dimagrisce ha vista docchio . vi prego mi potete spiegare.......
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
I dati che riporta sono tropo aspecifici per formulare ipotesi, tuttavia il fatto che sia ricoverata significa che i colleghi sono nelle condizioni migliori per fare tutti gli accertamenti necessari e fornire le cure adeguate. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it