Dolore inguine

Salve dottore , o un dolore inguinale che mi prende anche la gamba , ma non propio un dolore come un fastidio , la gamba e come se mi facesse male come se avessi fatto uno sforzo muscolare , infatti quindo piego il piede mi sembra come se la gamba stesse stanca la caviglia , inoltre non o gonfiori enne altri sintomi , solo questo fastidio , quando cammino il dolore si allieva , cosa può essere ? Inoltre 20 giorni fa o avuto in infezione alla prostata curata con antibiotici , se mi tocco la gamba e come se i muscoli fossero intensoliti , passo la mia giornata di lavoro 10 ore in piedi e sempre a camminare , grazie aspetto la sua risposta .
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
potrebbe trattarsi di una infiammazione legamentosa,ma se il fastidio dovesse continuare consiglierei una visita diretta da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , scusate il disturbo , ieri sera o preso una semplice taghipirina 1000 il dolore è scomparso del tutto , stamani è ricomparso , lei cosa pensa di questo ? Che sarà una semplice infiammazione ?
[#3]
dopo
Utente
Dottore scusi il disturbo , o passato una visita dal mio medico curante che non mi a trovato ernia inguinale mi a detto di prendere taghipirina 1000 mattina e sera per 7 giorni per infiammazione a qualche nervo , ma oggi facendomi la doccia o notato una piccola pallina al testicolo destro e mi prudeva , o provato a premere e tutto ma niente non mi da propio fastidio e ne dolore , cosa può essere dottore , grazie mille .
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
potrebbe essere una cisti del testicolo
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore sto facendo una cura con antiffiammatori per la prostatite , ma stamani prendendo il farmaco dopo un paio di ore mi a incominciato a prudere su tutto il corpo , di più sulle gambe , o abbassato i pantaloni o visto dei piccoli puntini come orticaria , ma il prurito non era consistente , poi dopo poco tutto è passato ma stasera mi prude di nuovo , sono passate 10 ore dall assunzione del farmaco è possibile che posso avere uno scok anafillatico ? Devo andare in aspedale ? Sospenderò il farmaco e andrò dal dottore , ma per ora sono in pericolo dopo quanto tempo può presentarsi lo sconto anafilattico ?