Pallina alla testa

Salve mi chiamo Massimo ho 34 anni,sono quasi 3 mesi che in testa mi è uscita una pallina che cresce piano piano con una punta rossa di cosa si può trattare?può trattarsi di un tumore?oppure una cisti?a volte mi porta mal di testa solo al lato dove si trova
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' probabile che da quanto descrive che si tratti di una cisti sebacea, e comprendera' bene che per averne una conferma occorre una visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,Il mal di testa è provocato dalla cisti?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Occorre una visita per verificare una eventuale correlazione
[#4]
dopo
Utente
È pericolosa?