Operazione ernia inguinale dx

Gentilissimi dottori. Sono stato operato ad ernia inguinale dx circa quattro giorni fa. Dopo alcuni giorni di costipazione, finalmente ieri sono riuscito ad evacuare tranquillamente. Ma la mia domanda é un altra. Da ieri mattina ho notato un piccolo fastidio nell'urinare a volte bruciore, assente gli altri giorni subito dopo l'intervento. Tale disagio potrebbe essere collegato alla mia operazione di ernia? Attendo le vostre risposte grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo. Le hanno messo un catetere per qualche ragione?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
No nessun catetere. Nell'immediato dopo l'operazione non ho avuto alcun problema nell'urinare ne nei giorni successivi all'intervento grazie.