Bozzo dietro la testa

Salve dottore sono 5 giorni che ho dolori alla testa forti e un bozzo quasi dalla fine della testa sarebbe quasi all altezza del collo. Questo bozzo mi e uscito un 2 mesi fa ma era piccolo ed indolore ora sono 5 giorni che e molto gonfio e dolorante. All altezza della testa mi sono uscite delle macchie rosse e rialzate. Vi ringrazio di una vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere una cisti suppurata. E' necessaria una visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... sono andato a vedere cos era la cisti suppurata e mi sembra che nn sia qualla... perché il bozzo non e rosso e le macchie non sono sul bozzo ma più sopra qusi al centro della testa. E sono come piccoli bozzetti rossi. La ringrazio della sua risposta.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Allora va visitato, prego.
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei cosa può essere???
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei