Sudorazione notturna

Salve a tutti medici!
Volevo esporre il mio caso...
Questa mattina, mi sono svegliata come da norma, e mi sono accorta che avevo il collo (compreso di cuscino e parte superiore dell'indumento che indossavo) bagnato..
Il tutto, ormai da una settimana, è accompagnato da un prurito generalizzato al collo che, da non molto, si è trasformato in una specie di bruciore (per farmi capire bene, come qualche giorno dopo una bruciatura solare)
Sono stata dal medico per il prurito e per il male allo stomaco (che ora è passato, ma che ugualmente cito.. avevo la sensazione perenne di stomaco chiuso e, provando a mangiare, facevo molta fatica e non toccavo cibo) e mi ha prescritto delle goccie per l'ansia..
Ora, premetto che il prurito va a scemare, e che, Appunto, l'appetito è quello di sempre e che lo stomaco fa molto molto meno male...
Leggendo su internet ho letto che questi sintomi potrebbero essere qualcosa di grave.. ed avendo appena 17 anni, mi sono preoccupata abbastanza, sono una persona che soffre parecchio d'ansia..
E mi chiedo se, magari, possa essere quello ad aver scatenato questa strana sudorazione..
Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Eì preferibile che il quesito vanga postato nella sezione di Medicina Generale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Accidenti, penso di aver schiacciato male, grazie mille per avermi fatto notare l'errore!