Intervento per pancreatite cronica

Salve, volevo illustrarvi la mia patologia dato che sono giallo per i calcoli e sono disperato!
Ho diverse patologie, ittero colestatico con lesioni cistiche pancreatiche, pancreatite cronica, enfisema parasettale e centrolobulare con componente asmatica, aneurisma del setto interatriale con pervietà del forame ovale e shunt destro-sinistro permanente, adenoma tubulare sessile del circo con displasia di basso grado, diverticolosi del sigma, emorroidi di 2 grado, ernia iatale da scivolamento del fondo gastrico, precedentemente sono stato sottoposto ad un intervento per gastroresezione per ulcera gastrica perforata.
All'ecografia addome si evidenza colecisti distesa con fango biliare, lieve dilatazione Delle vie biliari Intra ed extra epatiche e del dotto epatico comune (8,5 mm) presenza tra fegato, pancreas e stomaco di neoformazione dismorfica a struttura disomogenea comprimere il coledoco.
Tumefazione a carico di processo uncinato e testa del pancreas con formazioni di aspetto cistico e calcificazioni.
Dopo avermi fatto 2 mesi all'ospedale di Pisa mi hanno detto che ero inoperabile e mi hanno dato una terapia di supporto e follow-up periodico.
Ora dopo tutto questo, potrei operarmi per i calcoli dato che sono sempre giallo per questa causa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato nel precedente consulto....

Ma la sua età (16 anni) è corretta o sta utilizzando un altro account ?

Ad ogni modo non emergono calcoli dalla sua descrizione, ma una massa inoperabile che comprime il coledoco (causa dell'ittero). Ad ogni modo si potrebbe intervenire endoscopicamente posizionando un stent (protesi) in coledoco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si io ho 16 anni, ma sto parlando di mio padre (49 anni) grazie mille dottore