Dolore braccio e petto

Salve e da un paio di giorni che ho un dolore sotto a bicipite sx al tocco e sia a volte senza toccare che si irrida anche al petto sx..Oltretutto sento una pallina sotto al bicipite potrebbe essere un linfonodo? Sono preoccupato xke andando dal mio medico curante ha sentito una piccola cisti sotto ascella potrebbe essere quella che ho dolore tutti ai muscoli del braccio?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti non si prestano nel Suo caso ad una attendibile valutazione a distanza in assenza del confronto von rilievi clinici e strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta..E da preoccupare? O devo approfondire?