Linfonodi

Buonasera, volevo chiedere un consulto in merito ad una ecografia al seno per stimolazione ormonale FIVET.
Al centro prima di riprendere una terza stimolazione mi hanno richiesto una ecografia al seno. Dall'ecografia del 10/4 si evidenzia un piccolo linfonodo reattivo con ilo centrale iperecogeno ben evidente di 5,7 mm privo di vacolarizzazione al colordoppler nel prolungamento ascellare del QSE della mammella destra. Nell'ecografia del 22/09 si evidenzia la stessa cosa solo che le dimensioni sono 6,5mm. Ora sono un pochino preoccupata. Cosa mi consigliate di fare? Può essere causato dalla stimolazione?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non credo ci siano dirette correlazioni, comunque monitorizzi ecograficamente nel tempo il problema e se aumenta di dimensioni si faccia visitare da un senologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/