Sono molto ansiosa perche ho avuto un caso in famiglia di aneurisma aorta addominale

Salve sono una ragazza di 30 anni e da un paio di giorni che avverto dolore a livello basso della schiena e sensazione stran allo stomaco...sono molto ansiosa perche ho avuto un caso in famiglia di aneurisma aorta addominale! So che sembrera da pazzi ma jo paura....una settimana fa avevo fatto un eco perke mi pulsava tantissimo e avevo solore ma tutto ok per fortuna.attendo risposta grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha fatto un'ecografia una settimana fa ed era normale non ha un aneurisma. Ne parli con il suo medico per individuare la csausa dei sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it