30 anni e soffro da molto tempo di emorroidi

Buonasera
Sono una ragazza di 30 anni e soffro da molto tempo di emorroidi. All inizio mi uscivano fuori ogni tanto ed erano più piccole; negli ultimi anni sono diventate molto grandi e ogni volta che vado in bagno devo rimetterle dentro con la crema. Da 2 giorni ho un fortissimo dolore, come delle scosse accompagnate da aghi e sento come pulsare vicino l ano.
La dottoressa mi ha consigliato oki e nedemax compresse. Voi cosa mi consigliate?
Aiuto non le sopporto più!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
sembrerebbe del tutto evidente che la Sua condizione meriti ormai le attenzioni di un Chirurgo.
I sintomi che avverte in questa fase sembrerebbero quelli di una verosimile flebite emorroidaria.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore.
Lunedì chiamo per prendere un appuntamento. Nel frattempo però non so cosa fare, non riesco a dormire dal dolore.
Io non soffro di stitichezza e in famiglia mia nessuno le ha.. com è possibile che mi siano venute ?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La comparsa della malattia emorroidaria può riconoscere altri fattori al di là della stipsi: abitudini dell’alvo (ritmo), attività lavorativa o sportiva, gravidanze e parti, ecc.
[#4]
dopo
Utente
Non ho ancora avuto gravidanze.
C é qualcosa che può alleviare il dolore quando è così forte?
Sto prendendo in considerazione L idea di operarmi e ho letto sul web che esiste il metodo ELP che pare sia meno doloroso. Lei me lo consiglia?
Grazie in anticipo.