Appendicite

Buonasera a causa di dolori lancinanti all' addome mi sono recata la scorsa settimana in ospedale ho 27 anni già operata di appendice mi eseguono ecografia e analisi del sangue glbuli bianchi alti 14.000il mio ginecologo mi dice che devo tornare in ospedale perché i glbuli sono troppo alto allora torno perché ho fortissimi dolori bassissimo ventre soprattutto a destra mi ridanno le analisi globuli bianchi 10.000 e mi dicono che ho un infezione alle tube di Falloppio...mi danno antibiotico da fare una settima a ora mi chiedo può essere che mi si sia riformata l appendice?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
una volta rimossa, l'appendice cecale non può riformarsi.
Le consiglio di seguire le indicazioni dei suoi medici curanti.
Cordiali saluti

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/