- perché tra il secondo e quarto giorno non mi usciva sangue e oggi ha iniziato anche se in

Buonasera dottori, ho 26 anni e il 13/11/17 sono stato operato di fimosi serrata.
Il giorno dopo alla medicazione in ospedale mi è stato detto che l'operazione era andata tutta bene. E come medicazione mi dissero di scoprire completamente il glande fino ai punti e mettere del gentalin con delle garze per 7-10 giorni. Per i 2 giorni successivi sono riuscito a scoprire il glande (non propri o come era stato fatto dal dottore) e mettere le crema. Poi da ieri è soprattutto oggi 18/11/17 non riesco a farlo del tutto perché ho notato che mi esce del sangue dalla parte del frenulo e dalla parte opposta, e questo mi crea bruciore.
Detto ciò volevo porvi delle domande.
- perché tra il secondo e quarto giorno non mi usciva sangue e oggi ha iniziato anche se in piccola parte a sanguinare?
- sulla parte alta del frenulo ho una specie di pallina bianca che non capisco cosa sia. Sapete dirmi qualcosa?
-Per la medicazione è sufficiente la crema gentalin?
-se non riesco ad arrivare ai punti è un problema? Perché oggi se tiro la pelle in basso sento tirare e da lì parte il sangiumaneto. Come se stessi strappando...

Vi ringrazio per le vostre risposte
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

molto spesso, dopo una circoncisione possono essere presenti rigonfiamenti del pene legati allo stato di edema e piccoli sanguinamenti dal frenulo o dai margini della ferita come conseguenza delle erezioni notturne che possono distendere le suture
ad un mio paziente direi di continuare il gentalyn e di lavarsi con amuchina senza forzare la cute del pene
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org