Sono stato operato per fimosi parziale

Salve ho 16 anni e sono stato operato per fimosi parziale, dopo 17 giorni dall'operazione sento il forte bisogno di masturbarmi quindi volevo chiedere quando fosse possibile riprendere l'autoerotismo.
Un altro problema che mi affligge è che quando faccio attività fisica o cammino il glande esce fuori e non rientra a meno che io non mi fermi per qualche minuto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dopo una decina di giorni è possibile avere un orgasmo ed eiaculazione magari stimolando il pene con le dita, lateralmente, senza forzare la sutura
per i giovani è una procedura importante e assolutamente tranquilla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda il glande che esce fuori e non rientra quando faccio attività fisica