Fistola

Buonasera a tutti. 20 gg fa sono stato operato di fistola sacro coccigea. Mi si è stato applicato il drenaggio, e 10 punti di sutura! Lunedì rimuovo il drenaggio, mercoledì i punti! Sembra andare tutto per il meglio. Ma stasera mia madre, effettuando la solita medicazione con garze e tintura di iodio, ha notato una parte della ferita da cui fuoriesce sangue misto a pus (simile a un foruncolo) ma io non avverto alcun dolore. Volevo sapere se è normale, oppure devo preoccuparmi, aspetto una risposta. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' succedere.
Sarebbe meglio fare un controllo.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sera dottore, oggi sono andato a farmi visitare, e mi si è stato detto che è l'inizio di una fistola! A distanza di 20 gg, è possibile che mi sia ricresciuta? Che dovrei fare?! Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Piu' probabile sia un ritardo di guarigione.
Un controllo.
Prego