La mia disgrazia ascesso ischiorettale

buonasera.
sono un ragazzo di 33 anni , è da 6 anni che convivo con un ascesso ischiorettare che mi sta togliendo la vita . vivo in sicilia ad agrigento. ho aperto questo nuovo post per un consiglio , uno specialista della mia zona , una clinica specializzata . grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Immagino in questi 6 mesi sia stato vistato da specialisti.Puo' in ogni caso consultare i siti di SICCR e SIUCP.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it