Una cisti pilonidale

Buonasera a tutti ,dunque Martedi mi operano per una cisti pilonidale e ammetto di avere molta paura...la mia domanda adesso è questa... secondo il vostro parere mi faranno un operazione con punti??Ho sentito che per seconda intenzione sia meglio...durante l'incisione mi ha detto il chirurgo che si tratta di cisti infetta....e giorni prima mi usci del pus ...ed aggiungo è doloroso l'intervento?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende, si puo' fare in tutti e due i modi. No, non e' doloroso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ribuonasera dottore ieri mi hanno operato e mi hanno messo dei punti ma il dottore mi ha accennato che dovrebbe toglierli a giorni....stamattina però mentre ero in ospedale dovevo andar a defecare e ho iniziato a vedere una sostanza rossa ....ho chiamato l'infermiere è mi ha detto che era del cosidetto "Siero"...e stasera mi ritrovo con la biancheria sporca di questa sostanza rossa che non so cos'e ...ho la medicazione domani me la cambiano...Dottore cosa sarà secondo voi?Ho molta paura
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi siero, secondo quanto le è stato detto.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore e scusi ancora il disturbo mi hanno medicato venerdi e l'infermiera ha detto che la ferita procede bene ora domani dovrò medicarmi ...solo che da ieri dalla ferità si sente un odore piuttosto sgradevole tipo di carne morta ...io mi sto già impaurendo