Dolore post intervento ernia inguinale

Preg.mi dottori,
sono stato operato di ernia inguinale sinistra con applicazione di rete previa incisione (tecnica Trabucco se non erro) circa 2 anni or sono e fino a poco tempo fa non ho accusato alcun disturbo particolare, da una decina di giorni avverto invece un dolore proprio nella zona dell'intervento e come la presenza di un corpo estraneo in corrispondenza della rete.
Ho eseguito una ecografia che ha evidenziato il corretto posizionamento della rete che è perfettamente in sede, ho inoltro escluso problemi di carattere urologico e non riesco a capire la causa di questo dolore, che peraltro aumenta quando guido o sono per molto tempo in posizione eretta.
Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi in merito.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In effetti è atipico.Farei una visita chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it