Ciste sebacea

Gentili Dottori, nella mattinata di ieri mi sono recato dal mio medico di base in quanto avevo una ciste sebacea sulla schiena che si era infiammata. Il mio medico ha provveduto ad incidere con il bisturi la ciste, per farla drenare, e mi ha dato da prendere l'antibiotico amosol per 6 giorni, fare medicazioni e "spremiture", per fare uscire altro materiale dalla ciste, giornaliere. Ecco questa mattina ho fatto la medicazione ma ho notato che esce sangue dalla cisti, è normale? Purtroppo il mio medico non è disponibile fino al 2 gennaio. Dite che devo recarmi al pronto soccorso a farla vedere?

Grazie e auguro a tutti un buon anno nuovo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se ci sono tracce di sangue ovviamente e' normale.

Penso proprio che non si tratti di perdite copiose.
Si regoli in base alla quantita' che si raccoglie nella medicazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com