Ernia ombelicale

Buongiorno dottore con un ernia ombelicale in fase di operazione chirurgica a breve e possibile ritardo del ciclo mestruale utilizzando metodo contraccettivo come la pillola?ringrazio in anticipo e saluto

.....................................................................................................................................................
...............................................................................................................................................
.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, l'ernia non incide sulle problematiche che lei ha posto e può sottoporsi tranquillamente all'intervento programmato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/