Una volta al gg 4mg

Salve la sera di capodanno sparando con una pistola scacciacani ho subito un trauma acustico che mi ha provocato un continuo fischio all orecchio sx, sono andato dal mio otorino e mi ha ftt fare esame audio-impedonziometrico risultati nella norma. Mi ha dato cortisone in punture una volta al gg 4mg e aerosol. Ora vi chiedo mi durera tutta la vita questo fischio? Nel tal caso si potrebbe operare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
le consiglio ovviamente di ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com