Ginecomastia vera

Salve, sono stato operato per ginecomastia vera di lieve entitá a fine marzo 2017.
Non ho applicato alcuna crema durante il decorso operatorio, ma ho solo indossato una fascia elastica per circa un mese.
Ad oggi, la situazione del capezzolo sinistro é perfetta, mentre a dx presento da sempre un gonfiore (soprattutto nella parte laterale interna) associato ad un po' di dolore al tatto. Toccandomi sento qualcosa all'interno che non sembra regredire.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
Salve può darsi che ci sia un infiammazione sottoaereolare ...può prendere un antiinfiammatorio per bocca .e magari se può eseguire ecografia della zona..cosi si è più precisi....
saluti
Dr.Mascali

Dr. Davide Mascali

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, ci tenevo inoltre ad aggiungere che ho notato il rigonfiamento (duro e dolente) partire dalla parte superiore e quando il capezzolo si inturgidisce non diventa mai del tutto piatto come una volta (come anche prima dell'operazione).
Buona epifania.