Secrezione al seno

Egr. Dott. Catania,
ho 42 anni, a qualche mese dal seno sx ho della secrezione ematica, ho eseguito la mammografia, l'ecografia in cui nota questa secrezione. Inoltre ho effettuato l'esame citologico, il quale referto dice: "Materiale siero-ematico inglobante numerose cellule ad ampio citoplasma schiumoso insieme a rari elementi cellulari duttali con aspetti regressivi/reattivi. Negativa la ricerca di cellule neoplastiche". E adesso? La mia domanda è: "devo fare altri esami? Fare qualche cura? Ho rimanere cosi con questa fuoriuscita di secrezione?".

La ringrazio per la sua cortesia.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non basta fare esami se non si giunge ad una diagnosi....che non c'e'.
Quale e' stato almeno il commento conclusivo dei colleghi consultando i referti strumentali ?

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Di aspeettare in quanto l esame citologico è negativo ... di rifare il citologico fra 3 mesi... altro nulla bho mi sembra un po strano... comunque Vi ringrazio per la sua disponibilità....