I vantaggi della tecnica sarebbero dimissione immediata no recidive

Salve a titolo informativo vorrei sapere se la tecnica di operazione con protesi senza punti di sutura il cui coinventore è un prof francese è praticata in tutta italia? i vantaggi della tecnica sarebbero dimissione immediata no recidive e no dolore cronico
saluti e grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le plastiche con protesi sono la tecnica di scelta,l'utilizzo di suture non influenza tempi di dimissione e recidive mentre il dolore cronico sembra essere in effetti meno frequente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it