Dolore interno altezza ombelico

Salve a tutti.
È da un paio di giorni che ho un dolore fastidioso in un punto poco più a destra dell’ombelico. Il dolore non è persistente, va e viene. Svanisce quando sono in piedi o distesa, mente si intensifica quando sono seduta o comunque con la gamba destra piegata.
Non so se c’entri qualcosa ma non ho mai avuto problemi di stitichezza, tanto meno ora.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono purtroppo eccessivamente aspecifici per una attendibile valutazione a distanza in assenza di rilievi clinici a noi inaccessibili.
Potrebbe essere indicativa la sede presumibile del dolore (parete addominale, profondità) o la concomitanza di altri sintomi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1