Paura cancro

Salve dottori da circa sei sette giorni ho un dolore vicino alla scapola dx quando respiro profondamente e anche più sotto quando lo trattengo di più è come se mi risponde anche al petto sempre a dx,non ho tosse né niente,il dolore dipende anche dalla posizione da seduto inchinato davanti mi da più fastidio perché non è dolore forte da in piedi di meno ho paura che possa trattarsi di un cancro su internet ho letto o ai polmoni o al fegato o alle ossa alle costole alla spina dorsale,sono terrorizzato voi che ne pensate?grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Credo che il cancro alla sua età possa essere la causa più probabile. Non crede ?

Possibile che non si possa pensare a cause più banali, come un problema muscolare ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)