Il medico che mi ha visitato mi ha detto che si trattava

Salve gentilissimi dottori,
circa 1 mese fa sono stato al pronto soccorso x un dolore all'inguine. Il medico che mi ha visitato mi ha detto che si trattava di un'ernia inguinale. Sono stato dal mio chirurgo di fiducia ed ho fatto una ecografia che hanno confermato una punta d'ernia. Il medico ha detto che solo se la situazione peggiora é il caso di ricorrere all'intervento chirurgico. La mia domanda é: dopo un mese sto avendo ancora dolore, dovendo stare fuori per 2 mesi per lavoro, cosa posso prendere in attesa eventualmente dell'intervento??? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Analgesici per bocca su indicazione del curante.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Quale farmaco mi consigliate??? Il mio medico mi ha suggerito l'oki. Che ne pensate???
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
È una possibilità'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Ed in alternativa?????
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Esistono centinaia di farmaci la cui prescrizione è compito del collega che la segue personalmente. Prego.