Cicatrice grande

Salve mi sono tagliato sul dito con il vetro. Sono andato al pronto soccorso ecc ho fatto tutte le visito e tutto ok. Pero col passare del tempo la ferita è guarita, però perdendo la crosta che aveva lasciato, la pelle ha creato una specie di “crosta” pelle, anche se non la definirei crosta, che è spessa e non ho molta sensibilità quando tocco li. Peccato che non posso fare foto per farvi vedere. Perdonatemi se chiedo in chirurgia generale, non sapevo dove cliccare.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vorremmo aiutarla ma ci sono tanti tipi di cicatrici, e da quanto scrive non e' facile comprendere.
Ne parli con il curante e ci aggiorni se occorre per un eventuale approfondimento.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com