Borse sotto agli occhi

salve a tutti mi chiamo marco e sono un ragazzo di 14 anni,il mio problema sono le borse sotto gli occhi che nell'ultimo periodo sono diventate molto persistenti e sinceramente mi chiedo anche come faccio ad avere le borse sotto agli occhi a 14 anni,quindi vorrei chiedere un consiglio su come farle sparire o come attenuarle.
grazie x l'attenzione e vi ringrazio gia da ora x le risposte che mi darete
marco
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile ragazzo,
lei e' senza dubbio troppo giovane per pensare a soluzioni chirurgiche di qualsiasi tipo. La invito a segnalare il suo problema al Medico di Base, al fine di farsi indicare prodotti specifici da utilizzare senza particolari controindicazioni e livello locale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com