Cisti pilonidali

Buonasera, sono un ragazzo di 16'anni e vorrei solo sapere alcune cose sulle cisti pilonidali.
Io ho questa ciste da qualche mese, da pochi giorni sanguino, mi devo preoccupare? Le perdite sono minime ma presenti.
Inoltre quant'è il tempo indicativo di attesa per le operazioni? Grazie mille, buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, ma credo sia meglio si faccia vedere. I tempi dipendono dalla struttura alla quale si rivolge. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it