Fistola sacro-coccigea

Salve, mi sono operata da circa 17 giorni per una fistola sacro-coccigea. Dopo circa 12 giorni lo specialista ha tolto i punti alla ferita, però tornando a casa ho notato che sono rimasti due segni neri, sembrano ancora punti. Prima di uscire dallo studio lui ha detto soltanto che posso fare una doccia completa, e che dopo una settimana posso ricominciare a fare sport. Ho notato che più sopra dell’ano ho una chiazza bianca che brucia, e sopratutto mi chiedo se quei punti ora cadono soli. La chiazza sarà infezione? Passa da sola o è il caso di farla vedere?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signorina dalla sua descrizione non è possibile definire un quadro clinico su cui poter effettuare una diagnosi o fornire consigli terapeutici o comportamentali. Le consiglio pertanto nel dubbio una rivalutazione dal chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile