Dopo ricanalizzazione

Buonasera,
mio padre causa adenocarcinoma è stato sottoposto ad intervento di resezione anteriore del retto con tecnica robotica con ileostomia di protezione. Tre mesi, dopo aver effettuato clisma opaco che non evidenziava anomalie, è stato ricanalizzato.
A circa un mese dalla chiusura dell' ileostomia, la funzione intestinale non è del tutto regolarizzata. In particolare riferisce evacuazione di feci ridotte, a volte filiformi. Assenza di sangue o muco. Non presenta dolori addominali ed è apiretico E' normale o può essere il campanello di stenosi? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Lo faccia presente al prossimo controllo.
Sarà sufficiente una esplorazione con il dito o una proctoscopia per chiarire.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille