Lipoma dorso-lombare

Buongiorno, mia mamma (68 anni) è stata operata qualche anno fa per un lipoma dorso-lombare sx, ora questo lipoma si è riformato ed ha anche una consistente dimensione. Il nostro medico consiglia una visita chirurgica per decidere se asportarlo nuovamente. Mi potete dare qualche indirizzo/riferimento di un buon ospedale zona Milano per tale patologia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
si tratta di un intervento routinario e non necessita di alta specialità. Tramite il suo curante potrà fare riferimento all'Ospedale più vicino alla sua residenza.

Prima però, trattandosi di una recidiva, farei precauzionalmente una ecografia ed una visita chirurgica.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com