Ciste inguinale con pus

Buongiorno,
Una settimana fa mi è nata una ciste nella zona inguinale che mi ha portato diversi problemi...mi faceva male quando mi stendevo a letto, mi sedevo, camminavo o stavo per più di 10 minuti in piedi. 2 giorni fa ha iniziato a sanguinare e sono stata al pronto soccorso dove mi è stata incisa.
Ora continua un po' a sanguinare e c'è ancora il pus. Sto facendo la cura antibiotica, metto il gentalin e copro con la garza. Si infiamma di più se vado in bagno. Dovrei recarmi di nuovo in pronto soccorso o è normale?
Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
effettivamente la condizione potrebbe richiedere controllo e adeguate medicazioni in ambiente chirurgico, preferibilmente presso struttura ambulatoriale che la prenda in carico piuttosto che mediante occasionali accessi al pronto soccorso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Allora se mi reco da un medico tra qualche giorno (dato che sono tutti in ferie) e nel frattempo continuo a medicarmi da sola va bene lo stesso? O rischio di peggiorare la situazione?
Grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Per darle una valutazione attendibile bisognerebbe conoscere natura, sede precisa e condizione attuale della cisti.
Se non ha altre alternative ed ha dubbi sul fa fare allora potrebbe tornate in PS o fare ricordo alla guardia medica, considerando tuttavia che il suo medico se assente dovrebbe aver disposto un sostituto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Si trovava/Si trova sulle grandi labbra . È uscita in seguito ad una ceretta. Mi hanno fatto 3 taglietti e non sembrano molto irritati. Quando mi medico non esce nulla ma trovo pus sulla garza. In alcuni momenti della giornata di più in altri meno. Comunque preferisco aspettare qualche altro giorno il mio medico di famiglia .
La ringrazio