Una cisti sacro coccigea

Salve,
12 giorni fa ho subito un intervento di asportazione di una cisti sacro coccigea.L'intervento si è concluso bene conla chiusura della ferita.Tre giorni fa ho fatto la prima medicazione e da un paio di giorni fuoriesce del liquido rossastro dalla ferita anche se io non avverto nessun tipo di dolore.Ora il mio dubbio è questo: la fuoriuscita di questo "siero" è normale oppure c'è qualcosa che nn va come dovrebbe?Vi ringrazio per il chiarimento.
Saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La guarigione della ferita chirurgica per un intervento di asportazione di una cisti nella regione sacro-coccigea e' spesso lunga e fastidiosa. Quello che le sta capitando non e' affatto infrequente: deve avere pazienza e seguire le indicazioni di chi l'ha operata, avendo cura di effettuare le medicazioni come senz'altro le avranno consigliato.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per il chiarimento.Visto che nn mi avevano parlato di questo mi sn un po' spaventata.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte la colpa e' di noi Medici, perche' parliamo poco con il paziente...
Le auguro di guarire presto.
Cordiali saluti