Nausea e mal di pancia

Salve sono una ragazza di 19 anni...da molto tempo ho senso di nausea.Ho fatto tutti gli accertamenti pensando che fossi incinta ma non è così.Sono passati 6 mesi e ho sempre questo problema,ho sempre sensi di nausea per tutta la giornata,sopratutto dopo i pasti e la sera..Cosa devo fare,devo preoccuparmi?Il medico di famiglia dice ce può essere un pò si stress,dato che ho scoperto di avere un cavernoma nel cervello.Vorrei un vostro consulto.Che rimedi ci sono?Aspetto vostre notizie.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
comprendo il suo disagio, tuttavia via internet non è facile fornire un consulto con una sintomatologia così generica e senza poter effettuare una visita.
Inoltre visti i suoi precedenti consulti (angioma cavernoso cerebrale in attesa di intervento) mi chiedo se queste reazioni, apparentemente neurovegetative, non siano da mettere in relazione oltre che con lo stress anche con il cavernoma stesso.
Maggiori delucidazioni ed eventuali terapie, comunque le potrà chiedere al prof. Delfini stesso.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Salve, la ringrazio molto per aver risposto e per i suoi consigli.Speriamo che dipendano da questo problema che ho(angioma cavernoso),e non da altre cose.Chiederò al prof.Delfini se questi disturbi che ho possono essere correlati a l'angioma.

Cordiali saluti