Il giorno 3 febbraio un intervento

buona sera, il mio fidanzato ha subito il giorno 3 febbraio un intervento di ernia inguinale.
oggi ci siamo accorti che il pene è diventato violaceo...è normale?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
a volte dopo un intervento specialmente se eseguito per via tradizionale può esserci un modesta perdita di sangue e questa provoca un ematoma nel punto più declive. conviene comunque fare un controllo dal proprio chirurgo.
mi faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale