Post operazione fistola sacrale coccigea

salve sono stato operato da circa una settimana ad una fistola sacrale coccigea con punti solo che da stamattina mi e capitato una cosa che nn so se da preocuparsi o no mi e uscito del puss di colore giallastro e un po di liquido rossartro tipo come lavatura di carne e ho paura ce da procuparsi o il decorso e normale potete dirmi che sta succedendo grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si tratta di un'eventualita' piuttosto frequente. E' consigliabile eseguire attentamente le medicazioni cosi' come prescritto dal Chirurgo che l'ha operata, e allo stesso tempo armarsi di notevole pazienza, poiche' spesso il post-operatorio di questi interventi puo' essere lungo e fastidioso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie quindi lei dice che nn e da preocuparsi nn e che vado ad incontro di complicazioni o infezioni?io le medicazioni le sto continuando a fare.di pazienza ne ho tantama ho paura delle complicazioni capisce e la mia prima operarione grazie anticipatamente per la sua pazienza attendo risposta
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non ho detto che non c'e' da preoccuparsi: le complicanze infettive sono possibili, ma e' proprio per questo che sta facendo le medicazioni! In poche parole mi sembra che stia affrontando il problema nel modo giusto.
Cordiali saluti