Dolore testicolo sx dopo intervento ernia

Salve e grazie per l'attenzione che mi dedicate.Sono un ragazzo di 25anni sono stato operato circa 20gg fà di ernia inguinale dx, la mia ernia non era visibile ma interna che spingeva attraverso un lipoma nel testicolo dx. E da circa una 10gg che avverto dolori al testicolo sx vale a dire il lato opposto a cui mi sono operato.Un senso di pungimento doloroso lo avverto anche al inguine dx ma credo che sia normale degenza post operatoria.Chiedevo se fosse normale avvertire dolore al testicolo sx? o sia il caso di fare una R.M. .Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA
Non ritengo che la sintomatologia dolorosa riferita al testicolo sinistro sia imputabile ai postumi dell'intervento subito di riparazione erniaria a destra.
Del tutto compatibile potrebbe essere la sintomatologia a destra.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto cosi in fretta.Sarebbe il caso di fare una ecografia o R.M.?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
SEMPRE CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA
E' sempre indicato un esame clinico preventivo (visita) per indirizzare la scelta sugli accertamenti più opportuni.