Angioma

egr dott, perche' un angioma capillare rediciva con l' asportazione chirurgica. deverifare l'esame istologico adistanza di un anno. puo' allora diventare anche maligno, a distanza di tempo.gazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile Utente 13536 (o altro codice),
di età 51 (da Treviso o Venezia), Lei in pochissimo tempo ha proposto a diverse specialità (anatomia, Chirurgia ,oncologia,dermatologia ecc) per almeno 10 volte il MEDESIMO QUESITO ricevendo SEMPRE (+ di 25 volte !)DA DIVERSI SPECIALISTI la MEDESIMA RISPOSTA .
Ovviamente lei ha tutto il diritto di riproporre all'INFINITO lo stesso problema: nessun medico potrà per ragioni deontologiche discriminare le richieste di aiuto formulate dai pazienti.
Tuttavia nessuno potrà impedirci di "cominciare" a dubitare della genuinità della Sua richiesta, tanto più che PER CASI PARTICOLARI è disponibile in questo sito la possibilità di comunicare attraverso l'indirizzo mail degli specialisti iscritti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
.