Post-operatorio frenuloplastica

Buonasera,dottori.

Sono un ragazzo di 25 anni che lunedi scorso si è sottoposto ad un intervento di frenuloplastica in day-surgery (in anestesia locale con iniezione direttamente sulla parte operata).
L'operazione è stata breve e,dopo un pò di tempo "parcheggiato" sul lettino,sono stato dimesso,senza alcun bendaggio,con la sola indicazione di applicare Aureomicina una volta al dì per 7 giorni e nimesulide in caso di bruciori e/o dolori,per poi tornare esattamente 7 giorni dopo l'operazione per una visita di controllo.
In questi giorni è andato tutto abbastanza bene:nessun dolore (tant'è che non ho mai avuto necessità di prendere il nimesulide),perdite ematiche praticamente solo per i primi due giorni.

Ma c'è un problema (spero ovviamente di sbagliarmi):sul glande,proprio a fianco dove inizia l'attaccatura del frenulo (quindi proprio di fianco all'inizio della cicatrice),si è formata una spacie di bolla d'acqua.

Mi domandavo:è normale?Potrebbe essere dovuta all'iniezione anestetica,magari applicata proprio in quel preciso punto del glande?

Come vi ho anticipato,lunedi ho la visita di controllo,ma essendo una zona piuttosto delicata,avere delle delucidazioni magari mi potrebbe tranquillizzare o comunque aiutarmi a schairirmi le idee...

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,
si potrebbe essere quello che lei ha scritto, in linea di massima però se fosse anestetico si sarebbe dovuto già riassorbire. comunque potrà attendere senza patemi d'animo lunedi per la visita di controllo.
cordiali saluti.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Gentile prof. Catani,

Oggi ho effettuato la visita di controllo:le infermiere dicono che sia tutto ok...Speriamo bene,e soprattutto spero che questi punti se ne vadano il più presto possibile,se non altro potrò verificare se effettivamente l'operazione avrà dato gli esiti sperati!!!

La ringrazio comunque per la sua gentile risposta.

Tante care cose.

[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,
attenzione dovrà passare un pò di tempo prima di eseguire dei controlli funzionali. dopo la caduta dei punti dovrà comnque passare del tempo, le consiglio di chiederlo al suo chiìurrgo.
cordiali salutti