Post operazione rimozione ernia ipergastriga e chiusura muscoli retti

SALVE, 16 GIORNI FA, HO SUBITO UN INTERVENTO PER LA RICOSTRUZIONE DELLA PARETE ADDOMINALE, E ANCHE LA RIMOZIONE DELL'ERNIA IPERGASTRICA.PER RICOSTRUIRE LA PARETE ADDOMINALE, HANNO DOVUTO METTERE UNA PROTESI!!!QUALCHE GIORNO FA IL DOTTORE MI HA TOLTO I PRIMI PUNTI(CLIPS METALLICHE),OGGI QUANDO CI SONO ANDATA SI è ACCORTO CHE MI ERA SALTATO QUALCHE PUNTO, PERO NON LI HA VOLUTI TOGLIERE, ANCHE SE ERA MOLTO INDECISO. LEI COSA NE PENSA???? POI VOLEVO SAPERE SE è NORMALE CHE DOPO 16 GIORNI HO ANCORA DOLORE APPENA TOCCO L'ADDOME E QUANTO TEMPO PASSA PRIMA DI POTER RICONDURRE UNA VITA NORMALE. L'ULTIMA COSA: L'ALTRO GIORNO MI SONO ACCORTA DI UNA COSA STRANA: IN PRATICA LA MATTINA QUANDO MI ALZO LA PARETE ADDOMINALE PRESENTA DELLE MALFORMAZIONI. MI DEVO PREOCCUPARE?
LA RINGRAZIO TANTISSIMO
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dopo questo tipo di intervento la cicatrizzazione puo' avvenire in tempi variabili, in certi casi è indicato mantenere qualche giorno in piu' i punti cutanei.
Anche il dolore puo' essere presente ma in genere tende a ridursi spontaneamente e progressivamente, cosi' come le eventuali deformazioni del profilo adodminale. A cicatrizzazione completa avvenuta, tutto questi incovenienti scompariranno. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MOLTO DOTTOR FAVARA E' STATO MOLTO ESAUDIENTE. MOLTO PROFESSIONALE. GRAZIE ANCORA E BUONA SERATA.