Gli slip elastici appositi

In data 01/04/2009 sono stato operato ad un'ernia inguinale DX in Day Hospital, sin dal giorno dell'intervento fino ad oggi 03/04/2009 accuso un dolore sul fionco DX e sugli addominali e quando tolgo gli slip elastici appositi per l'ernia ingunale che ho comprato su richiesta del chirurgo questi dolori si manifestano più intensi, l'ho fatto presente anche al chirurgo che mi ha operato subito dopo l'intervento e mi ha detto che è normale e mi ha prescritto un antidolorifico da prendere 2 volte al giorno mattina e sera, è veramente normale avere questi sintomi? e da cosa può dipendere? Vi ringrzio anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Le possibilità che abbiamo di poterle dare un qualche parere a distanza sono certamente più limitate rispetto a quelle di chi la sta seguendo dal vivo.
Potrei solo consigliarle di fare a meno almeno per un giorno dello slip elastico, sul cui utilizzo non vi è uniformità di vedute, e valutare se vi è una attenuazione dei sintomi che riferisce.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1